Il Blog

Coast to Costans nasce dallo shaker di un grande amore con due forti passioni: video e viaggi.

Logo del blogIn viaggio non eravamo mai soli, una fotocamera ed un taccuino hanno sempre accompagnato la nostra voglia di girare il mondo.

Nella primavera del 2012 partimmo per lo Sri Lanka e pubblicammo il nostro primo “trailer di viaggio”. Questo divenne presto il nostro marchio di fabbrica, quel video fece 10.000 views in pochi giorni e sul canale YouTube, con nostro grande stupore, fu indigestione di nuovi iscritti!

Qualche mese dopo con il filmato del viaggio in Thailandia, le visualizzazioni diventarono 100mila e questa cosa si stava facendo seria.

Dopo altri due trailer ed oltre un migliaio di follower, sentivamo il bisogno di raccontare e condividere le nostre esperienze con qualcuno e così, agli inizi del 2015, abbiamo aperto la pagina Facebook, tutt’oggi il nostro quartier generale.

Logo del blog 2Grazie a questa abbiamo conosciuto un sacco di amici viaggiatori e condividiamo con loro pensieri, storie e tutti i nostri momenti in viaggio.

Ad ottobre dello stesso anno con grande stupore siamo stati scelti fra i migliori 100 blogger Italiani per partecipare al TBD di Rimini, la più grande fiera del turismo in Italia. Grazie a questa opportunità abbiamo potuto presentare le nostre idee e avviare importanti collaborazioni con diverse realtà del settore.

Con un canale YouTube ed una pagina Facebook in crescita non ci restava che dare una casa al nostro progetto. Ed ecco che dall’11 luglio del 2016 siamo online con questo blog.

Nel settembre dello stesso anno è uscita “Sudafrica Story”, la serie girata nel sud del continente nero. I video sono piaciuti così tanto che siamo stati invitati a “Il mondo Insieme”, il programma televisivo condotto da Licia Colò. Trovate qui le due puntate: 1° puntata2° puntata.

Benvenuti su Coast to Costans! Il nostro piccolo appartamento virtuale in affitto.

Qui fanno casa le nostre esperienze: foto, video e storie semiserie di due inguaribili viaggiatori.

Il mondo è piccolo, ci vediamo là! 

Sapete già chi siamo ?