Ospiti a IL MONDO INSIEME da Licia Colò

coast to costans

DI FRONTE AGLI STUDI DI TV2000

 

“Ciao vi chiamo dalla redazione de ‘Il Mondo Insieme‘, il programma di Licia Colò. Ragazzi i vostri video sul Sudafrica ci sono piaciuti tantissimo e volevamo invitarvi in trasmissione.”

Ecco è andata più o meno così…e per noi è stata un’autentica sorpresa!

Eravamo increduli ed impazienti, sapere che una trasmissione cardine nel mondo dei viaggi vuole trasmettere i nostri video ci ha reso davvero orgogliosi. Quando ricevi un premio come questo non lo puoi considerare un punto d’arrivo, ma solo un grande inizio. Le cose non arrivano per caso e questa notizia è stata la conferma che la direzione presa è quella giusta. Ed è soprattutto grazie a voi se i nostri video sono arrivati fin qua (al termine dell’articolo trovate tutte e 3 le nostre puntate!).

blogger di viaggio

IN ATTESA DI INIZIARE LA REGISTRAZIONE

L’esperienza passata in tivù è di quelle che non si dimenticano. E’ fra quelle che entrano di prepotenza fra i ricordi più belli. Per Costanza era la prima volta, io ero apparso in televisione in qualche servizio di moda ed insieme a mio padre avevo registrato una serie di video ricette per un canale regionale, ma mai avrei immaginato di poter raccontare le mie esperienze di viaggio in prima persona.

Le sorprese comunque non erano finite. C’era talmente tanto materiale video che abbiamo diviso il viaggio in due puntate! Oltre alla registrazione che è andata in onda il 1 gennaio quindi, dove abbiamo festeggiato anche l’anno nuovo, la settimana successiva siamo tornati per raccontare la seconda parte del viaggio e questa volta in diretta! E si dai, un po’ ce la siamo fatta sotto.

coast to costans

IN TENSIONE PER LA PRIMA PUNTATA

licia colò

SCREENSHOT DI ALCUNI AMMIRATORI DAL PAKISTAN

coast to costans

LICIA NAZIONALE

ospiti a il mondo insieme da licia colo ospiti a il mondo insieme da licia colo

Gli studi di TV2000 sono a Roma. Dopo aver superato i controlli si viene accompagnati in una stanza con un piccolo buffet a nostra disposizione. Qui si fanno grandi amicizie con gli altri ospiti e si raccontano storie fino a che non si viene chiamati prima in sala trucco, poi in regia per sistemare i microfoni. Circa 10 minuti prima della diretta infine, veniamo accompagnati dietro la grande porta d’ingresso in attesa dei nostri nomi. Parte la sigla, tensione, si comincia!

coast to costans

Sono state due giornate pazzesche e voi l’avete rese ancor più meravigliose! In tutto quell’ambaradan di emozioni, la cosa che ci ha colpito più di tutte è stata la quantità di messaggi che ci avete mandato, le foto ed i video di voi davanti alla televisione. Non è mancato proprio nessuno! Ci siamo divertiti a leggerli come due bambini che scartano regali. E questo per noi, è stato il più bel regalo che potessimo ricevere da questa esperienza!

il meglio di licia colo

TUTTI GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

viaggiatori ospiti licia colò

TUTTI GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA

ospiti a il mondo insieme da licia colo ospiti a il mondo insieme da licia colo viaggi programma
C’eravamo appena svegliati da quello che è stato il nostro più grande traguardo da quando abbiamo aperto il blog e poco più di un mese dopo, siamo stati richiamati dalla redazione! Licia conosce il nostro grande amore per l’Asia e nella terza puntata infatti, abbiamo parlato di Thailandia e di quando abbiamo festeggiato il capodanno buddista, fra secchiate e gavettoni, nella festa dell’acqua più incredibile al mondo.

DURANTE UNA PAUSA DELLA 3° PUNTATA

coast to costans

TUTTI GLI OSPITI

ospiti a il mondo insieme da licia colo ospiti a il mondo insieme da licia colo programma sui L’esperienza a Il mondo insieme va oltre il programma e lo spazio enorme che ci è stato dedicato. Questa passa soprattutto attraverso le chiacchiere e gli incontri memorabili con tutta la redazione e le bellissime persone che hanno raccontato le loro storie. Ed è giusto ringraziare ognuno di loro.

La prima ovviamente è Licia. Licia è un direttore d’orchestra che fa tutto con grande naturalezza. Lei abbraccia, sorride e ti mette a tuo agio. E’ davvero un mito. Accanto a lei c’é Giuseppe, l’uomo della “diretta prima della diretta”, energia allo stato puro e un grande amico! Un grazie anche a tutti i tecnici, ai produttori, ai cameraman, alle redattrici (Giulia e Ilaria) a quella donnina bionda del pubblico che quando la guardi sorride, a Sofia, che nonostante i centomila video da visionare e le nostre brutte facce in primo piano per giorni, è riuscita a montare tre video da paura! E infine c’è Grazia, a cui va il nostro pensiero più grande perché è lei che ci ha portato in trasmissione! Grazie di cuore.

 ospiti a il mondo insieme da licia colo ospiti coast to costans licia colo programma di viaggi

Bisenzio sette

UNO SPLENDIDO ARTICOLO DEL NOSTRO SETTIMANALE

ospiti a il mondo insieme da licia colo trasmissione sui viaggi coast to costans licia colo

Come promesso qua sotto trovate i link a tutte le nostre puntate. Per qualsiasi cosa lasciateci un messaggio nel box o sulla nostra pagina Facebook ! Ciao ciao 🙂

You may also like

2 commenti

  1. Siete fantastici! Ormai ve l’ho detto tante volte, ma quando uno (anzi nel vostro caso due!!!) è bravo bisogna continuare a dirglielo!!!
    Avanti così!!
    Un abbraccio.
    Anou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.